ERGOTEC - By Fly Flot
TECNOLOGIA
Il benessere delle calzature Fly Flot, i vantaggi della ricerche più avanzata
IL MATERIALE
Ergotec è italiano, fin dai suoi primi passi: le materie prime, infatti, sono tutte prodotte nel nostro paese. È realizzato in etilene vinil acetato (EVA), una materia plastica copolimerica di etilene e acetato di vinile. L’abbiamo scelta perché è all’avanguardia: elastica e flessibile, isolante, resistente alle basse temperature e alla rottura sotto stress, inodore, completamente atossica e antibatterica. In questo modo, protegge il tuo piede da infezioni e malattie, tutela la tua colonna vertebrale da vibrazioni dannose e si adatta perfettamente alla forma del tuo piede.

LA SUOLA
La suola di Ergotec è frutto di uno studio che parte dalle ricerche sull’aderenza degli pneumatici automobilistici.

Proprio come le gomme più avanzate, Ergotec garantisce un’aderenza ottimale a qualsiasi superficie, dando più sicurezza al tuo passo.

LA FORMA
Un’attenta ricerca sulla dinamica della camminata con diverse calzature ha portato al progetto della struttura di Ergotec: la forma anatomica permette all’infradito di restare sempre aderente al piede, per rendere il passo più sicuro e più sciolto.

Si evitano così posture errate, dolori articolari e problemi anche gravi alle dita dei piedi, tipici di chi utilizza per lungo tempo i normali infradito. Ergotec, invece, abbraccia il piede offrendo sostegno e sicurezza. Ma c’è di più: la sua conformazione è studiata per consentire al piede una completa distensione muscolare, con tutto il benessere di un massaggio rilassante.


30 anni di esperienza
nel settore delle calzature per il benessere

E LA tecnologica più avanzata.

Così abbiamo reinterpretato un’icona.

FLY FLOT srl - Via Isorella, 47 - 25012 Calvisano (Brescia) ITALY - P.iva e C.F 03277360982