![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Ciro, ti informiamo di averti già contattato via mail.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno Yuri, abbiamo verificato la tua segnalazione ed il tuo ordine. Precisiamo che come indicato nelle nostre condizioni di vendita, è possibile procedere al reso del prodotto e richiedere il rimborso dell'articolo, non si effettua però, come da te richiesto il rimborso delle spese di spedizione pagate al momento dell'acquisto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |