fly flot
E-SHOP
azienda Ambiente

Fly Flot guarda al futuro rispettando l'ambiente

La mission di Fly Flot è garantire ai clienti confort e benessere, e, nel lungo periodo, il benessere non può che essere legato allo sviluppo sostenibile e rispettoso dell'ambiente.

L'impianto produttivo di Isorella è alimentato dall'energia solare prodotta da pannelli fotovoltaici posti sul tetto dello stabilimento e sono allo studio tutta una serie di pratiche virtuose per la gestione di uffici eco-sostenibili. Nel 1991, Fly Flot è stato il primo marchio in Europa a produrre con poliuretano ecologico espanso ad acqua.

Dal 2009 alcuni articoli sono stati ottenuti con materiale proveniente dal riciclo del PET, e, ove possibile, i prodotti sono realizzati con materie fibrose naturali animali e/o vegetali (come, ad esempio, la tomaia in lana).

I nostri laboratori di ricerca e sviluppo sono sempre alla ricerca di soluzioni per ridurre l'impatto ecologico della produzione e del prodotto finito, poiché si può abbattere le emissioni di CO2 anche rendendo i prodotti sempre più facili da smaltire.

Per maggiori informazioni sulle nostre tecnologie di produzione e sulle nostre calzature contattaci, saremo felici di rispondere alle tue domande.


Seguici su Instagram Seguici su Instagram Seguici sul canale youtube Pinterest
FLY FLOT srl - Calvisano (Brescia) ITALY | P.iva e C.F 03277360982 | E-SHOP | PRIVACY | WEB CREDITS