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Quando l'ordine è stato preparato riceverai la conferma via mail che l’articolo o gli articoli ordinati sono pronti per la spedizione, affidato il pacco al corriere riceverai un'altra e-mail di conferma contenente il numero di tracking con cui potrai monitorare il tuo pacco. Potrai richiedere ulteriori informazioni chiamando al numero clienti 030/968900 (dalle 09:00 alle 12:00). Non è possibile fissare un orario o un giorno preciso per la consegna.

La consegna avviene tramite i corrieri UPS, MBE, BARTOLINI, SDA, TNT approssimativamente entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. Per le aree remote (es. per Italia: Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi.
Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica.

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all'importo dell'ordine e allo Stato di destinazione.


COSTI DI SPEDIZIONE
Italia e Repubblica di San Marino Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Spagna, Inghilterra, Olanda, Slovenia, Slovacchia Corsica, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Portogallo, Principato di Monaco, Croazia, Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Svezia Cipro, Malta, Grecia
€ 5,90 per ordini fino a € 79,99 € 12,90 per tutti gli ordini € 19,90 per tutti gli ordini € 29,90 per tutti gli ordini
trasporto gratuito
per ordini superiori a € 80,00
     

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO
Il reso è gratuito.
Conserva lo scontrino fiscale che hai trovato all'interno della confezione: ti servirà in caso desiderassi rendere integralmente o parzialmente il tuo ordine. Il reso è ammesso entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine: per procedere segui le istruzioni esposte di seguito.

Spedisci la merce dallo stesso Stato da cui hai ordinato.
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente.
Resta inteso che, secondo quanto previsto dall'articolo 67 del Codice del Consumo, la sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso: non verranno pertanto rimborsati articoli usati e/o deteriorati a seguito dell'ordinario utilizzo.
COME RICHIEDERE IL RESO
  1. Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti del cartellino e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto ed all’interno della scatola originale.
  2. Imballa la merce assicurandoti che il prodotto non possa essere danneggiato durante il trasporto, inserendo all’interno del pacco lo scontrino fiscale ed un foglio contenente i tuoi dati
  3. Contattaci al numero 030/968900 (dalle 09:00 alle 12:00) e richiedi il reso o la sostituzione della merce fornendoci tutti i tuoi dati di riferimento ordine
  4. Spedisci il prodotto (nessun costo di spedizione a carico del cliente)
  5. La Fly Flot provvederà ad inoltrarti il paio in sostituzione o a rimborsarti l’importo del prodotto
    ( costo spedizione a carico di Fly Flot)
La merce restituita sarà rimborsata se non sostituita con altro prodottomediante storno o rimborso della transazione di pagamento originaria, entro 10 giorni dalla data di verifica del reso (la merce deve essere stata consegnata all’azienda e controllata dalla stessa circa l’integrità del prodotto).

Emetteremo il rimborso dei capi restituiti entro 10 giorni lavorativi dalla data di verifica del reso stornando il pagamento originario, (in base a come avevi pagato l'ordine), direttamente su carta di credito, attraverso PayPal o mediante riaccredito sul c/c se pagato con bonifico bancario.

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